Due carte fedeltà, la PRO di colore blu e la STANDARD di colore rosso, pensate l’una per i sommelier professionisti, l’altra per tutti i clienti che ripetono i loro acquisti in Enoteca.

Comuni a entrambe, i molteplici vantaggi legati alla reciproca fedeltà, a cominciare dal WELCOME PACK, con il quale Luise Vini dà il benvenuto nel salotto buono di famiglia.

Al suo interno, subito una dote di punti omaggio (solo la Standard), uno o più graziosi e utilissimi gadget d’uso quotidiano e una dolce leccornia per viziare il palato. E poi, insieme alla Fidelity Card, tutto il novero dei numerosi privilegi.

Goditi i Privilegi

La ROSSA.

Il principale vantaggio per il titolare della Fidelity Card Standard Luise Vini è l’accumulo di punti per ogni acquisto di prodotti enogastronomici, con la sola esclusione del vino sfuso.

Ogni euro speso dà diritto a un punto e, una volta raggiunti i 250 punti, si matura uno sconto per i successivi acquisti pari a 7 euro. Ma i vantaggi non finiscono qui. In occasione di particolari promozioni, ai titolari della Fidelity Card Standard sono riservati sconti aggiuntivi.

Inoltre, possono godere di una serie di servizi privilegiati: hanno la precedenza nella prenotazione del Personal Shopper, che al loro arrivo in enoteca gli si dedica subito, senza attese in coda.

È un assistente in esclusiva, totalmente dedicato per 20 minuti, pronto a informare, dettagliare e consigliare al meglio, per acquisti perfettamente a misura.

Altro indiscutibile privilegio, la priorità nel partecipare alle visite in cantina (a numero chiuso e di norma riservate ai clienti business), per un’esperienza diretta, tanto fascinosa quanto istruttiva, a tu per tu con i produttori vitivinicoli del territorio.

Infine, attraverso la newsletter periodica, i titolari della Fidelity Card Standard vengono informati prima di tutti gli altri delle ultimissime novità e delle promozioni in corso, non appena attivate, e degli sconti riservati.

La BLU.

Concepita per i sommelier professionisti, la Fidelity Card Pro Luise Vini è legata all’appartenenza a una delle associazioni italiane di settore (Ais, Aspi, Fis e Fisar) e rappresenta il vantaggioso passepartout per uno sconto del 10% su una lunga lista di referenze delle categorie vini, bollicine, liquori e distillati.

Poiché l’elenco si aggiorna e si modifica continuamente, sarà nostra cura inviarlo a tutti i sommelier che, fatta richiesta della Fidelity Card Pro, vorranno prenderne visione prima della visita in enoteca.

Richiedi la Tua Card


wpChatIcon
Scroll Up