ESCLUSIVE

Degustazioni private e personalizzate

Stanno andando forte le degustazioni personalizzate, organizzate su richiesta per piccoli gruppi di appassionati e cultori di vini, champagne, birre e distillati. Fantastiche esperienze guidate che si svolgono secondo un copione consolidato.

Si va dalle degustazioni comparate alle verticali di una stessa etichetta, passando per gli assaggi di veri e propri miti in bottiglia: insieme si dividono i costi e un calice è più che idoneo per vivere l’esperienza gustativa del nettare di Bacco che avete sempre sognato.

I nostri sommelier, capitanati dalla plurititolata Daniela Mura, e la Sala del Gusto sono sempre pronti a ospitare anche degustazioni per gruppi aziendali: il team building passa attraverso le esperienze condivise e il confronto. E cosa c’è di meglio che confrontarsi davanti ai calici ricolmi?

Dunque, scegliete il vino o lasciatevi consigliare: trascorreremo insieme ore piacevoli tra cultura enoica (o diversamente alcolica), curiosità e divertimento. Sono previsti al massimo sei partecipanti per degustazione.

E se desiderate organizzarla a domicilio, è sufficiente acquistare sei bottiglie: una di esse, a vostra scelta, la potrete gustare col commento in tempo reale dei nostri sommelier. Chiamateci per ulteriori informazioni.

wpChatIcon
Scroll Up