ESCLUSIVE, SPIRITINOBILI

Vodka & caviale, che purezza

Purezze di gusto che s’incontrano e si fondono armoniosamente: Purity Vodka e Ars Italica Sevruga Royal. La prima è il sogno divenuto realtà del master blender Thomas Kuuttanen, una vita dedicata a creare la migliore vodka ultra premium al mondo.

Il secondo, caviale ai più alti livelli fra le produzioni nostrane e internazionali, è un must della più raffinata gastronomia, apprezzato da chef e intenditori.

Purity Vodka utilizza il miglior grano invernale e orzo biologici svedesi e il cuore della vodka viene distillato ben 34 volte per un gusto eccezionalmente morbido ma complesso.

Al naso subito si fa avanti la nota fresca e tonificante degli agrumi; ecco poi la vaniglia, seguita da un leggero tocco pepato e una nuance di pane appena sfornato.

In bocca il gustoso mix di pane, vaniglia e agrumi si percepisce fin dal primo sorso; il suo retrogusto liscio e senza asperità è un invito irrinunciabile a ripetere l’assaggio, specie quando l’accompagnamento è quello di prammatica.

Caviale sopraffino e dalla spiccata personalità, Ars Italica Sevruga Royal possiede un gusto unico e distintivo, solitamente il preferito dagli esperti e dai cultori.

Ad affascinare è il suo sapore pieno e intenso che sprigiona una leggera aromaticità, fra reminiscenze di acciuga e tannino, e una persistente fragranza dai sentori marini ricchi e complessi. Freschezze e purezze di gusto, per un meraviglioso duetto che intriga e coinvolge.

wpChatIcon
Scroll Up