BIRRA&BIRRE, ESCLUSIVE

Birre Clandestine in promo

Una magnifica selezione del Piccolo Birrificio Clandestino, emblema della migliore Toscana brassicola, a ottobre e novembre è disponibile in Enoteca a condizioni irripetibili.

Si tratta delle birre artigianali più richieste dell’intera gamma: scegliete quelle che più vi piacciono e godetevi l’acquisto con lo Special Price. Ovviamente, fino all’esaurimento delle scorte.

Riappala 2.0 sprigiona esplosivi profumi agrumati e di frutta tropicale che accompagnano una bevuta lunga, dal corpo leggero ma deciso, con un finale amaro marcato e persistente. In pieno stile IPA, è una birra di carattere da “ri-acchiappare” più volte.

Santa Giulia è una Brown Ale in tradizionale stile inglese, ambrata, dalle note olfattive di caramello, biscotto e frutta secca. La morbidezza preannunciata all’olfatto si rivela all’assaggio, con una corsa lunga e piena senza essere stucchevole. Una birra classica battezzata col nome della patrona di Livorno.

Cinque & Cinque sprigiona avvolgenti note aromatiche di miele e frutta matura a pasta bianca che accompagnano una bevuta lunga, dal corpo denso e rotondo come un boccone. In perfetto stile Belgian Strong Ale, è caratterizzata da un avvio dolce e una chiusura secca che non ti aspetti, con un tenore alcolico importante.

Hop Island è una Double Dry Hopped in lattina frizzante e briosa: una bionda Neipa (New England Ipa) in versione session, di beva immediata e piacevolissima.
Al naso è un esplodere di luppoli americani che le conferiscono profumi intensi e fruttati, e una volta in bocca conquista col suo gusto morbido e soffice.

Zighe unisce intensi aromi di frutta tropicale e agrumi e lievi sentori di caramello a una bevuta dall’ingresso morbido, dal corpo strutturato e dal finale amaro.
Una Double Ipa che si distingue per armonia ed equilibrio, aggiungendovi un indubbio spessore alcolico.

Goslar 1826 è una bionda d’impronta tedesca, una birra di frumento con batteri lattici selezionati e sale.
Le note acide e agrumate accompagnano una bevuta dalla bollicina vivace, rinfrescante e scorrevole, piacevolmente sapida.

Oimmena è una session IPA dagli intensi profumi agrumati e di frutta tropicale.
In bocca è leggera, beverina e con un finale piacevolmente amaro, ciò che la rende impareggiabile.

Awanagana è una chiara Gluten Free con luppoli europei di nuova generazione: profumi di frutta tropicale, con note aromatiche di melone e mandarino, che rimandano all’american style.
Al palato evidenzia un corpo snello e una bollicina vivace per una bevuta facile e rinfrescante.

wpChatIcon
Scroll Up