C’era un volta il bar dell’oratorio e le dissetanti spume cui nessuno poteva rinunciare: la bianca, la cedrata, la gassosa, il chinotto, oltre alle immancabili aranciata e limonata.
Gusti sani di un tempo, bottigliette che ammiccavano dai cartelloni ingialliti, sapori sinceri: ciò di cui conserviamo una memoria vivida e di cui capita di avere nostalgia. A declinarli in forma riveduta e corretta, Plose con una strepitosa gamma di bibite frizzanti Bio.
Undici spume diverse, tutte ugualmente dissetanti, effervescenti, rinfrescanti e gustosamente sane: Cedrata, Cola, Gassosa, Ginger, Acqua Tonica, Limonata, Aranciata, Aranciata Amara, Pompelmo Rosa, Chinotto e Spuma Bianca.
Ricette originali per ciascuna di loro, tutte a base di ingredienti biologici naturali, senza coloranti o aggiunte artificiali.
Solo per il mese di maggio, acquistando 6 Bio bibite Plose si aggiungono 2 bicchieri in regalo: affrettatevi, perché la promozione è valida fino all’esaurimento delle scorte.