CHAMPAGNE, DELICATESSEN, ESCLUSIVE

Brindisi di Capodanno

Per festeggiare un anno balordo che se ne va e propiziare il 2022, carichi di attese e di speranze, ecco il brindisi augurale delle grandi occasioni.

Un calice di Champagne Brut Special Cuvée Magnum Bollinger, 150 centilitri di strepitosa e seducente effervescenza vinosa, e un cucchiaio di paradisiaco caviale Ars Italica Sevruga Royal, da sole uova di puro storione Acipenser stellatus.

Proposta in formato Magnum, la Special Cuvée Bollinger, che rappresenta lo stile unico di una delle maison di Champagne più antiche, si sublima.

Il blend di questa pregiata bollicina è notevolmente consistente e si distingue dagli altri champagne per un apporto del 10% di vino di riserva fermentato in botti di rovere, ciò che conferisce la caratteristica impronta vinosa del marchio.

Perlage fine e generoso, all’olfatto offre superbe note aromatiche di mela, albicocca matura, agrumi, e poi pane tostato, brioche e nocciola; in bocca è fine e rotondo al tempo stesso, col fruttato del naso in evoluzione.

In virtù della predominanza del Pinot Nero, lo stile è di gran nerbo, corposo e splendidamente fresco, proprio il tipo di brut non vintage di grande carattere e seduzione. Un successo che non tramonta mai.

In splendida accoppiata, l’Ars Italica Sevruga Royal è un caviale dalla spiccata personalità, con un gusto unico e distintivo, solitamente il preferito dagli esperti e dai cultori, affascinati dal sapore pieno e intenso che sprigiona una leggera aromaticità e una persistente fragranza marina

wpChatIcon
Scroll Up