CHAMPAGNE, ESCLUSIVE

Dom Pérignon Lady Gaga

Una fusione di spiriti creativi per una sofisticata bollicina in edizione speciale, limitatissima, dal tocco super glamour. È Dom Pérignon Lady Gaga, in esclusiva assoluta in Enoteca.

Poche contesissime bottiglie, le sole in tutta Padova e provincia, frutto della collaborazione fra la camaleontica artista a stelle e strisce e la maison d’acclarato prestigio, sinonimo di Champagne.

Sotto un vestito dal design vibrante, creativo al limite della stravaganza, pulsa il cuore del Vintage 2010. Un’edizione audace, come la sfida vinta dopo le tormentate vicende di quell’annata.

E sorprendente nel risultato: un bouquet in cui esplode la dolcezza della frutta tropicale, mentre emerge il pizzicore di una scorza d’arancia, la bruma di un mandarino.

E più lo champagne respira, più si rivela la sua freschezza, come la fioritura dopo la pioggia: peonie, gelsomini e lillà. L’assaggio è lo svelare del carattere pieno, ricco e intenso del Dom Pérignon Vintage 2010.

La materia prende corpo, generosa e decisa, eppure magnificamente controllata. E prende forza, facendo vibrare note speziate e pepate, in un allungo prodigioso che sprizza energia fino alla chiusura, un finale salino di grande effetto.

wpChatIcon
Scroll Up