BIANCHI&ROSSI, SPECIALI

Occasioni d’agosto

Diciassette magnifiche etichette top proposte, solo per il mese di agosto, a prezzi irripetibili, con sconti medi del 15%.

Tre sono le cantine di prestigio al centro di questa promozione mozzafiato: Kellerei Bozen (Cantina Bolzano), Casa Roma e Augustali, nomi che certo non hanno bisogno di presentazioni.

Ed ecco, di seguito, i vini in offerta, con promozioni che valgono fino all’esaurimento delle scorte. Per conoscere le altre proposte a sconto c’è la newsletter: è sufficiente iscriversi per ricevere in anticipo novità e promo.

Siebeneich Merlot Riserva Cantina Bolzano accompagna ottimamente carni rosse, alla griglia, selvaggina e formaggi stagionati.

Ideale come aperitivo, Müller Thurgau Eisacktaler Cantina Bolzano si accompagna splendidamente con il pesce e i piatti leggeri, le pietanze vegetariane e il pollame.

Goldmuskateller Moscato Giallo Cantina Bolzano si esalta quando viene abbinato ai tipici dolci altoatesini, come i krapfen e gli strudel di mele.

Puntscheit Kerner Cantina Bolzano predilige gli antipasti leggeri, gli affettati, i piatti a base di uova o funghi, i pesci d’acqua dolce e i frutti di mare.

Ceslar Gewürztraminer Cantina Bolzano ama fortemente i crostacei, i piatti speziati della cucina asiatica e i formaggi freschi e semi stagionati.

Perfetto come aperitivo, Mock Sauvignon Cantina Bolzano si abbina a preparazioni con gli asparagi, piatti leggeri, di pesce e vegetariani. Ideale per la cucina a base di erbe aromatiche.

Kleinstein Chardonnay Cantina Bolzano si accompagna in modo egregio agli aperitivi, agli antipasti e alle verdure, nonché ai piatti a base di pesci e molluschi.

Gli abbinamenti di Kleinstein Gewürztraminer Cantina Bolzano spaziano dai crostacei alle pietanze speziate della cucina etnica, dai formaggi semi stagionati allo speck.

Rosé (Lagrein) Pischl Cantina Bolzano è particolarmente adatto per l’aperitivo e con antipasti freddi come tartare di manzo e carpaccio, pasta, pizza, carne bianca e piatti vegetariani.

Prestige Grieser Lagrein Riserva Cantina Bolzano si abbina meravigliosamente a carni rosse, selvaggina e formaggi stagionati.

Blauburgunder Pinot Nero Cantina Bolzano si sposa benissimo con la carne di manzo, la selvaggina da piuma e i formaggi semi stagionati.

Eclettico negli abbinamenti, Huck am Bach St. Magdalener Cantina Bolzano privilegia la carne salada, le tagliatelle con ragù di selvaggina e le carni affumicate, ben accompagnando anche i canederli, lo speck, la pizza e i formaggi.

Cabernet Sauvignon Peruzzet Casa Roma adora le grigliate di carne e gli arrosti più vari, e il suo essere meravigliosamente fruttato lo rende un compagno ideale anche per i taglieri di salumi e formaggi.

Merlot Peruzzet Casa Roma si accosta piacevolmente ai primi piatti con ragù di selvaggina e ai secondi di carne, così come ai formaggi a media stagionatura.

Pinot Grigio Peruzzet Casa Roma s’accompagna gradevolmente antipasti e secondi piatti di pesce, e fa altrettanto con i formaggi a pasta semidura e a breve e media stagionatura.

Catarratto Il Suolo Augustali accompagna con eleganza antipasti, crostacei, secondi piatti di pesce, accostandosi pure, in modo sopraffino, a carni bianche delicate.

Grillo Il Mare Augustali è ideale con gli antipasti di pesce e molluschi, i primi piatti con condimenti di pesce e verdure e i secondi di pesce e crostacei.

Scroll Up