ESCLUSIVE

Fidelity Card solo vantaggi

Una sola card con tanti privilegi, a partire dal WELCOME PACK: ai nuovi iscritti al programma fedeltà standard Luise Vini è riservato un ricco pacchetto di benvenuto.

All’interno dell’elegante astuccio di cartoncino ecco la rossa Fidelity Card e, con lei, uno o più utilissimi gadget di uso quotidiano (fino a esaurimento scorte): una simpatica chiavetta usb, un originale tappo portachiavi, un cavatappi sommelier Alexander in acciaio satinato.

E poi, un paio di dolci leccornie per viziare il palato: chi ben comincia… A uleriore corredo, oltre all’immancabile regolamento della Fidelity Card, per i nuovi entrati nella famiglia Luise Vini c’è subito una dote di punti omaggio.

Ogni euro speso dà diritto a un punto e, una volta raggiunti i 250 punti, si matura uno sconto per i successivi acquisti pari a 7 euro. Ma i vantaggi non finiscono qui. In occasione di particolari promozioni, ai titolari della Fidelity Card Standard sono riservati sconti aggiuntivi.

Come sapere delle promozioni appena lanciate? È semplice, basta ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER: news e vantaggi in ANTEPRIMA, come potete constatare qui.

wpChatIcon
Scroll Up