DELICATESSEN, ESCLUSIVE

Praline & co al bacio

Praline, tavolette, cioccolati millesimati, gianduiotti e dragées artigianalissimi, originalissimi, raffinatissimi. E poi, ancora, strepitosi macarons e altre creazioni esclusive, baci e carezze per il palato.

Enrico Rizzi, mastro cioccolatiere con laboratorio e boutique a Milano, i superlativi li merita tutti. Basta un assaggio per diventare suoi fan. E chi ancora non lo sia, in Enoteca è atteso da un’ampia gamma delle sue dolcissime prelibatezze.

Che contano, fra le innumerevoli creazioni, trenta tipi di tavolette di finissimo cioccolato artigianale, dai classici al latte e fondente, anche con cacao monorigine, agli sfiziosi al gusto di noce, caffè, arancia, limone, mandorla, lampone, banana, passando per gli inediti al pomodoro e origano, tè Genmaicha, affumicato e ‘nduja.

E poi, le praline dal cuore morbido, aromatizzato alla nocciola del Piemonte, al pistacchio di Sicilia, alla mandorla di Toritto, alla noce di Sorrento, al peperoncino di Calabria; e, ancora, al miele di castagno, al caffè Colombia Finca “La Paz”, al fondente 65% “Alto El Sol Perù 2018”.

Non mancano quelle aromatizzate alla frutta, cui si aggiungono le quattro specialissime sinfonie, rispettivamente al tè verde Matcha e sesamo nero, al chiodo di garofano, caramello, cannella e cardamomo, all’arancia, cannella e noce, e, infine, al caramello, fave di cacao e sale.

Se vi abbiamo ingolosito, non esitate a chiamare e a farci visita in Enoteca.

wpChatIcon
Scroll Up