BIANCHI&ROSSI, BOLLICINE, CHAMPAGNE

Mezzine in promo

Lui è un winelover ma non lei, o viceversa, e lo spreco è inevitabile? Oppure è il costo della bottiglia intera a scoraggiare? Le mezzine, in formato da 375 ml, tagliano la testa al toro, risolvendo magnificamente ogni questione.

Compreso il rischio di alzare troppo il gomito, magari presi dalla fobia per le bottiglie non ancora del tutto vuote. Ecco allora l’opportunità di sorseggiare il vino dei propri sogni, e comunque di elevare il livello della degustazione grazie a formato e costo ridotto.

E allora viva le mezzine, che in questo mese di febbraio sono proposte a prezzo scontato: meno 5% su un’ottima rappresentanza di bianchi, rossi e bollicine nazionali e d’oltralpe.

Ecco le tredici etichette in vetrina, per altrettante imperdibili promo: Rjgialla 2018 e Sauvignon 2015 de La Tunella, accanto a Sauvignon Sanct Valentin 2016, Gewurztraminer 2018 e Weissburgunder 2016 di St Michael Eppan per i bianchi.

Dalla medesima cantina altoatesina, il rosso Blauburgunder 2011, insieme ai compagni di categoria Merlot 2014 de La Tunella, Rosis di Kellerei Bozen e Rosso Riserva 2012 di Vignalta.

Super bollicine, infine, con Alma Gran Cuvée Bellavista, Cuvée Prestige Ca’ del Bosco e Royale Réserve brut Philipponnat. Cin cin!

wpChatIcon
Scroll Up