Mostra 4 Risultato(i)

Tasting e Cooking Show vengono periodicamente organizzati nella nostra Sala del gusto su richiesta. Fino a sei partecipanti per le degustazioni guidate e personalizzate, allestite anche per gli staff aziendali e impostate per il team building.

Nel caso dei Cooking Show e degli eventi gastronomici privati, c’è posto anche per gruppi più numerosi, da definirsi in sede di prenotazione.

Comune denominatore a tutte le esperienze, l’altissimo livello di preparazione dei sommelier e degli chef impegnati nelle degustazioni e nelle presentazioni-spettacolo. Sono tutte ottime occasioni di arricchimento personale, oltre che di intrattenimento assai piacevole e coinvolgente.

C‘è Posto per Te

Comparativa fra Riesling al top

Tre vignaioli del territorio bagnato da Mosella e Reno per altrettanti ottimi Riesling a confronto. Sponde geografiche e politiche diverse, dall’Alsazia al Palatinato (Pfalz) e …

Pinot Noir in bianco e rosa

Billecart Salmon Brut Rosé e Domaine Gueguen Cremant Bourgogne Blanc de Noirs a confronto: ovvero, sua maestà il Pinot Nero in una degustazione personalizzata, declinata …

Private tasting anche per i Pro

Un memorabile Recioto sugli scudi e un terzetto di partecipanti di livello. Le nostre degustazioni guidate e personalizzate attirano anche i sommelier professionisti. I quali, …

Degustazione guidata, come si svolge

Sei partecipanti con la guida di un sommelier professionista. Sul tavolo, da una a tre etichette scelte dagli interessati fra le oltre 3mila dell’Enoteca, oppure …

wpChatIcon
Scroll Up