Mostra 16 Risultato(i)

Visite in cantina, degustazioni nelle tenute dei produttori vitivinicoli e nelle sale di realtà ricettive partner, e, ancora, eventi organizzati per la clientela privata, business e horeca.

Luise Vini è anche tutto questo: perché l’enogastronomia è arte, cultura, socialità e spettacolo. Da apprezzare e godere nelle sue forme migliori, le più intriganti, curiose, divertenti e coinvolgenti.

Sempre al Top

Cedro Spritz Tour 2022

Alle 18 di sabato 9 luglio l’Enoteca si fa teatro di una freschissima degustazione. Riflettori puntati sul Cedro Spritz Tour che fa tappa unica a …

Calici Orestiadi al top

Sabato 2 luglio a partire dalle 16.00 tre favolose etichette della pluripremiata casa vinicola siciliana Tenute Orestiadi sono protagoniste di un nuovo appuntamento di degustazione …

Franciacorta Saten sugli scudi

Sabato 25 giugno a partire dalle 16.00 è di scena in Enoteca il Franciacorta Saten firmato Contadi Castaldi: un’imperdibile degustazione open, guidata dai nostri esperti …

Colfondo Prosecco nature

Back to the future, si potrebbe dire, per interpretare il Colfondo: la riscoperta del vino di un tempo, lontano anni luce dal Prosecco massificato, prodotto …

La Ida, degustazione open

Tre giornate nel nome de La Ida: il Merlot in purezza firmato Ida Agnoletti è l’atteso protagonista di un assaggio aperto a tutti in Enoteca, …

Befehlhof eleganza del gusto

Vezzano, Val Venosta: 1,2 ettari di spettacolari vitigni coltivati secondo tecniche naturali e una meticolosa attenzione in cantina. Su queste basi Oswald Schuster poggia l’eccellente …

Villa Corniole, vigne eroiche

Nel mezzo della Valle di Cembra, in Trentino, una cantina scavata nella roccia, pochi e preziosi ettari di vigne coltivate sui terrazzamenti sostenuti da chilometri …

Vini Bracco, brindisi al 140º

Era il 1881 quando Mattia Brach iniziava a coltivare viti a Brazzano (Gorizia), allora territorio austroungarico, dando vita alla dinastia di vignaioli friulani oggi felicemente …

wpChatIcon
Scroll Up