Garage Wine & Finger Food

Spettacolare e gustosissimo evento con fini benefici domenica 4 ottobre presso il Centro Assistenza Porsche Padova Ovest. Garage Wine & Finger Food è un happening per un selezionato numero di ospiti che godranno di un’esperienza inedita sotto tutti i punti di vista.

Circondati da splendidi modelli Porsche di tutte le epoche, degusteranno una selezione di vini e bollicine delle migliori produzioni, abbinati a stuzzicanti assaggi e a prelibati bocconcini dello chef Alessio Boldrin. E, dulcis in fundo, ai mignon dessert dello chef pasticcere Lucca Cantarin.

La quota di partecipazione è di 35 euro a persona, per un ricco menu che propone nove strepitose etichette offerte dalle cantine Bracco, I Barisei, L’Opificio del Pinot Nero, Mas dei Chini, Sandro De Bruno, da gustare accompagnate a una dozzina di differenti proposte di finger food. Chi vorrà, potrà anche acquistare i vini in degustazione.

Il ricavato dell’evento, in programma dalle 12.00 alle 14.30 presso il Centro Assistenza Porsche Padova Ovest in via dell’Industria 20 a Saletto di Vigodarzere, sarà devoluto all’Ail, Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma.

wpChatIcon
Scroll Up